N. Ceccarini: “Soliti nomi per l’attacco del Napoli. Cavani? Non mi risulta, ma a giugno potrebbe succedere di tutto”

0

In onda sulle frequenze radio di Kiss kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”,l ‘esperto di mercato Niccolò Ceccarini

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”

“L’obiettivo del Napoli. è quello di prendere un attaccante che sia in ritiro già il 3 gennaio. Per Zaza sarà fondamentale capire, se il West Ham eserciterà o meno il riscatto entro gennaio. Pavoletti costa intorno ai 15 milioni di euro, ma il Genoa dovrebbe trovare prima un sostituto. Kalinic e Defrel, non lasceranno Fiorentina e Sassuolo. Keita? Non la vedo una possibilità a gennaio, anche perché Lotito, sparerebbe una cifra altissima. Cavani? Al momento non ho riscontri nè a gennaio nè a giugno, ma la cosa certa è che c’è aria di rivoluzione a Parigi, ed a giungo tutto potrebbe accadere, ma l’arrivo di Cavani potrebbe poi chiudere la porta a Milik, e bloccarne la crescita, che sembra quella di un predestinato. Per Sportiello, bisogna prima capire cosa vuol fare il Napoli con Sepe e Rafael, ed inoltre il fatto che ora non stia giocando, non è detto che il ragazzo rimanga all’Atalante fino a giugno”.

A cura di Luigi Moccia.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.