M. Pazienza: “Diawara mi ha sorpreso tantissimo. Zielinsky fantastico, ma c’è un aspetto del gioco in cui deve migliorare”

0

In onda sulle frequenze radio di Kiss kiss Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal”, l’ex azzurro Michele Pazienza.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”

“Diawara è un ragazzo che ha valori importantissimi, che avesse qualità era sotto gli occhi di tutti, ma il fatto che sia riuscito ad imporsi così velocemente in una pizza come Napoli, mi ha stupito non poco, gioca con una naturalezza e semplicità che appartiene solo ai grandi centrocampisti. Anche Zielinsky, si è ambientato subito, è un giocatore formidabile, ha qualità offensive innate, l’unica pecca potrebbe essere la scarsa attitudine difensiva, ma il ragazzo è giovane e potrà migliorare anche sotto quest’aspetto. Il Napoli gioca a meraviglia, ma deve concretizzare l’enorme mole di gioco che crea, Gabbiadini non sente la fiducia dell’ambinete, e purtroppo non riesce a sbloccarsi, sopratutto a livello mentale”.

A cura di Luigi Moccia.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.