KKN, C. Martino: “Napoli, è ora di invertire la rotta ad Udine. Finalmente ritorna Albiol”

0

Ai microfoni di “Radio Goal”, in onda sulle frequenze radio di Kiss kiss Napoli, è intervenuto il commentatore radiofonico, Carmine Martino.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“La traferta di Udine, sarà una partita molto difficile. Gli azzurri non vincono ad Udine da 9 anni, da quel famoso 0-5, al primo anno di A. Gli azzurri, hanno bisogno di chiudere l’anno in bellezza, tra Champions e Serie A, mancano 8 partite e gli azzurri devono cercare di vincerle tutte. Mertens è in uno stato di forma eccezionale, e l0 ha dimostrato anche ieri sera in nazionale. La settimana prossima, ci sarà la tappa più importante di questo inizio di stagione, la partita con la Dinamo Kiev, si deve assolutamente vincere per centrare il primo obbiettivo stagionale. Finalmente sabato dovrebbe rietrare Raul Albio, l’assenza del centrale spagnolo, si è fatta sentire molto in queste settimane. Appoggio la proposta di Ventura di un inizio di stagione anticipato, anche per evitare il comprimersi di tanti impegni in pochi giorni. Keita? Non so fino a che punto è una prima punta, ma sicuramente sarebbe un grandissimo investimento, questo giocatore ha tutto per diventare un top-player, credo possa essere il prototipo dell’attaccante perfetto per il futuro”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.