A. Giordano: “Mitrovic nome caldo per il Napoli. Tifo? Una cosa non mi convince…”

0

Antonio Giordano, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli crea sempre tanto, ma mancano i gol di Milik. Ora deve organizzarsi diversamente, far passare questi quaranta giorni con un Gabbiadini che deve dare le ultime risposte. C’era la percezione che potesse essere un centravanti, ma questo Napoli eventualmente non riesce a tirare fuori il centravanti che è in lui, ammesso che lo sia.
Mitrovic è tra i giocatori ritenuti coerenti col progetto, ha 22 anni e al Napoli piace tanto: le intenzioni sono già indiscrezioni, ci sono intermediazioni con contatti che non arrivano direttamente al cuore della vicenda quindi non so se il Napoli abbia chiamato Benitez; non è esploso del tutto, al Newcastle sta soffrendo le difficoltà del passato ma lo spagnolo lo sta rilanciando.
Questa è una squadra che di emozioni ne regala, è stata in scia al Milan di Allegri e lo è stato anche con la Juventus l’anno scorso.
Rinnovi? Ce ne sono stati già cinque e non mi sembra un cattivo risultato, e poi ci possono essere delle pressioni esterne di altri club.
Non c’è il doveroso ringraziamento a questa squadra, perché forse non ci rendiamo conto dello spessore tecnico di calciatori come Mertens, Callejon, Reina. Ma si può andare indietro e pensare a Cavani, Higuain, che danno una statura internazionale alla squadra. C’è un clima da eterni insoddisfatti, come se fosse tutto dovuto, e questo non mi convince dell’ambiente”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.