G. Lucariello: “Insigne tornerà più carico dalla nazionale. Il 2 gennaio il nuovo attaccante dovrà essere in ritiro”

0

Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di CRC targato Italia, è intervenuto Gianfranco Lucariello.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”

“La convocazione in nazionale di Lorenzo Insigne, potrebbe dargli quell’iniezione di fiducia, di cui il ragazzo ha inevitabilmente bisogno, e questo potrebbe giovare anche al Napoli, che potrebbe ritrovarsi un giocatore più sereno e motivato. Il calcio di oggi è diverso da tanti anni fà, i giocatori difficilementi si legano a dei colori per i sentimenti, ma solo per i soldi, e noi purtroppo ne sappiamo qualcosa, con Higuain che prima si era elevato a capo-popolo della tifoseria azzurra, per poi fare quello che ha fatto. I nomi per gennaio credo siano solo Pavoletti e Zaza, personalmente io preferirei Pavoletti, ma credo che Sarri, possa preferire Zaza, che è più manovriero rispetto al genoano. In estate, il Napoli si è lasciato sfuggire l’occassione Immobile, che era prendibile a soli 8 milioni. A prescindere da chi sia la nuova punta degli azzurri, il Napoli, non deve commettere l’errore di vendere Gabbiadini, perché non credo che Milik torni a breve, e con la stessa forma che aveva prima dell’infortunio. Ora però fino a gennaio, si deve dare fiducia a Manolo, perché mancano 8 partite fondamentali tra Champions e Serie A, per poi presentarsi al 2 gennaio, con la nuova punta già in ritiro”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.