G. Di Marzio: “Pavoletti fa resistenza, vuole rimanere a Genova. Ecco le alternative…”

0

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Su Pavoletti ci sono due problemi: la sua intenzione al momento è di rimanere a Genova, in più Preziosi dovrebbe trovare un sostituto che potrebbe essere Lapadula che però a meno di grandi scenari rimarrà al Milan.  L’attaccante del Genoa sa di essere un calciatore importante in rossoblu, per il Presidente tutto ha un prezzo ma al momento è più il calciatore a fare resistenza.
Su Zaza c’è l’obbligo di riscatto da parte del West Ham a 14 presenze intorno ai 20 milioni e lui ne ha fatte nove; la Juve non vuole essere solo osservatrice ma attrice protagonista.
Gabbiadini deve ritrovare sorriso, buon umore e presenze, e lui ha tanti estimatori in Italia e in Europa, come Prandelli al Valencia.
Mitrovic? Difficile perché Sarri vuole un calciatore pronto che conosca il campionato e lui arriverebbe e avrebbe bisogno di un altro mese per calarsi nell’ambiente.
Rinnovi? Non ci sono novità al momento.
Si cerca anche un terzino che possa fare entrambe le fasce che possa sostituire Ghoulam e che possa giocare contemporaneamente anche a destra.
In Nazionale i nostri talenti migliori sono sugli esterni, giusto puntare sul 4-2-4 o sul 4-3-3.
In Serie B ci sono tanti talenti interessanti, tra cui Ciciretti che anche il Napoli sta seguendo con attenzione e per cui si è informato Giuntoli”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.