F. Mandarini: “Segnali chiari, Gabbiadini andrà via. Pavoletti ha preso un impegno…”

0

Fabio Mandarini, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Pavoletti è stato chiaro: non ha detto solo di star bene al Genoa, ha detto che dovrebbe battere la testa per lasciare i rossoblu. Ormai ha preso un impegno verso i tifosi, si giocherebbe la faccia andando via. Lui dopo aver rifiutato ha anche rinnovato il contratto, non è una pista percorribile.
Zaza ha fatto nove partite col West Ham, tra cinque sarà un calciatore degli inglesi: avendo loro investito cinque milioni per il prestito, sarà riscattato senza dubbio, con la possibilità di venderlo poi anche al Napoli.
Gli azzurri hanno proposto anche il cartellino di Gabbiadini: da qui emerge una notizia, il suo rapporto è destinato a finire a gennaio per incompatibilità tecnica e per la voglia di prendere un altro attaccante.
Si può pensare anche al capitolo terzino: Vrsaljko piace ma non si muoverà da Madrid”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.