L. Cellini: ” Napoli, prendi Conti e Caldara. Insigne scala le gerarchie in nazionale”

0

Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di CRC targato Italia, è intervenuto il gioranlista di Italpress Luca Cellini.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Belotti in questo momento è il giocaotore italiano più importante. Questo ragazzo è destinato a diventare un attaccante di livello importantissimo. Se fossi il Napoli, cederei Koulibaly e andrei di corsa dall’Atalanta a prendere di corsa Caldara e Conti, che saranno 2 futuri top-player del calcio italiano. Insigne? Fino a due giorni fa era la terza scelta per l’esterno sinistro, dietro a Bonavenura e Soriano, ora invece ha già scalato una posizone a danno di Sansone, che è stato escluso dai 23. La formazione di stasera dovrebbe essere schierata con Buffon in porta, Zappacosta a destra, De Sciglio a sinistra, Romagnoli e Bonucci centrali, i due centrocampisti saranno De Rossi e Verratti, e in avanti Bonventura e Candreva sulle fasce, e la coppia Immobile-Belotti. La cosa importante per stasera sarà vincere e cercare di fare tanti gol, perché se ne fai meno di 8 siamo secondi dietro la Spagna, ma sono daccordo con Ventura, che preferisce tenere un profilo basso, che è stato quello che storicamente, ha dato più risultati alla nazionale Italiana.”

A cura di Luigi Moccia.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.