F. Soldati (Pres. Udinese): “Zapata con noi al 100%. Il nostro stadio una realtà grazie all’aiuto del comune”

0

Sulle frequenze di radio Kiss kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”,  è intervenuto il presidente dell’Udinese, Franco Soldati.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Zapata per noi è un giocatore fondamentale, infatti il mister Del Neri lo sta utilizzando praticamente sempre. Scambio Zapata-Gabbiadini? Francamente mi sembra un ipotesi da fantacalcio, credo proprio che sia una cosa irrealizzabile. Duvan al 100% resta con noi fino a fine stagione, anche perché Del Neri, ha espresso la volontà di non intaccare la rosa che al momento fino ad oggi sta andando molto bene. Noi siamo molto contenti del rendimento di Zapata, sia in campo, sia come comportamenti extra-calcio. Gabbiadini? Non lo conosco personalmente, lo visto solo in tv, è sicuramente un ottimo giocatore. La sfida che ci attende con il Napoli alla ripresa del campionato, sarà sicuramente una partita molto molto bella. Il Napoli è una grandissima squadra, ma noi stiamo vivendo un ottimo momento, e si respira una bellissima area in tutto il nostro ambiente. Da quando è arrivato Del Neri, è riuscito ha responsabilizzare tutti i ragazzi, e non far sentire nessuno escluso, non ci sono differenze tra titolari e non. I nostri giovani stanno crescendo in maniera tranquilla e molto bene, e questo grazie anche al lavoro del mister e del suo staff. A Udine siamo riusciti a costruire uno stadio che è un gioiellino, e altre strutture, grazie anche alla collaborazione, che esiste tra comune di Udine e la nostra società, e credo che a Napoli, per la questione stadio, quello che manca sia proprio quest’unione di intenti tra la società azzurra e le istituzioni cittadine”.

A cura di Luigi Moccia.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.