Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è Umberto Zapelloni della “Gazzetta dello Sport”.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli il gioco lo ha ancora, quello che manca è il terminale offensivo e Sarri lo aveva anche trovato. Quando si perde prima Higuain, poi Milik è difficile. Ora Gabbiadini che doveva essere l’attaccante di riserva si ritrova a fare la punta centrale, ovvero un ruolo non suo.
Il mercato del Napoli, prima dell’infortunio di Milik, è stato definito da tutti gli addetti ai lavori come un grande mercato. Purtroppo c’è stato l’infortunio all’attaccante polacco che lo terrà fuori dai campi da gioco più a lungo di quanto si pensi. Ora bisogna capire chi sarò l’attaccante giusto se Zaza che è stato vicino anche la scorsa estate alla maglia azzurra o anche Pavoletti.
Io credo che ci sia una nuova linfa in Nazionale. Si vede che si vuole costruire sul futuro. I moduli possono cambiare anche durante la partita, quindi a me non piace parlarne molto. Il nostro panorama calcistico offre sicuramente molti esterni. Credo che ci sia ancora il veto di alcuni veterani sulla convocazione di Balotelli che in Francia sta facendo cose straordinarie, altrimenti non si spiega la convocazione di Lapadula. Il nostro campionato sta regalando tanti minuti giocati ai giovani italiani e l’Atalanta è l’esempio lampante”.