Albiol è pronto, contro l’Udinese ci sarà

0

Raul Albiol, con la sua assenza ha dimostrato che per il Napoli lui è una pedina indispensabile . Gli errori dei singoli sono stati ancora più evidenziati e le prestazioni in generale della squadra non hanno reso al massimo. Dal 28 settembre, giorno in cui si è infortunato nella gara di Champions League contro il Benfica, Albiol ha fatto terapia e allenamento differenziato. un mesetto fa sembrava essersi ripreso, ma la ricaduta ha fatto temere il peggio. Nemmeno le prestazioni di Chiriches e Maksimovic sono basate a compensare la sua assenza.

Factory della Comunicazione

Con Albiol è un altro Napoli, anche per la bravura del difensore in fase di impostazione. La maggior parte delle manovre azzurre partono dai suoi piedi, infatti. Per questo Sarri non vede l’ora di riaverlo nella trasferta di Udine, alla ripresa del campionato. L’assenza dello spagnolo, che sembrava a un passo dal rientro già un mesetto fa, prima di essere frenato da una brusca ricaduta, è durata infatti fin troppo”.
Fonte Repubblica
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.