Catelvolturno vuoto si lavora su Albiol e… anche su Manolo. In campo la Primavera

0

Uomini contati per Sarri che dovrà attingere dalla formazione Primavera per gli allenamenti: riprende la preparazione e sono solo Saurini logosette gli azzurri rimasti in gruppo, quelli che non sono partiti con le nazionali: i portieri Rafael e Sepe, il terzino destro Maggio, il terzino sinistro Strinic, il difensore centrale Tonelli, i centrocampisti Allan, Jorginho e Diawara. Un lavoro per pochi intimi, quindi, in questa settimana in attesa che poi dalla prossima tornino alla base i nazionali dopo i rispettivi impegni. Il gruppo sarà rinforzato da almeno sette-otto elementi della Primavera oltre a Roberto Insigne.
Nel gruppo anche l’infortunato Albiol, il difensore spagnolo oggi si allena insieme agli altri altri e tornerà a disposizione alla ripresa del campionato contro l’Udinese. Ieri sera è rientrato alla base anche Gabbiadini per l’affaticamento al polpaccio rimediato contro la Lazio e che gli ha impedito di restare nel gruppo della nazionale. Manolo dovrà sottoporsi a terapie nei primi giorni prima di riprendere una preparazione mirata in vista della trasferta di Udine.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.