Pardo: “Dopo l’Inter, Napoli seconda delusione del campionato. Sarri ha le sue colpe”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ieri la Roma ha capitalizzato tutti gli errori del Bologna, confermando di essere la vera antagonista della Juve e forse la squadra più spettacolare del campionato. I giallorossi stanno tenendo aperto il campionato, visto che chi doveva farlo come il Napoli, non lo sta facendo. I problemi degli azzurri vanno risolti. La soluzione? E’ davvero difficile trovarla. Sarri sta gestendo male questa situazione, è indubbio. C’è un problema oggettivo lì davanti. Manca l’evoluzione sia qualitativa che psicologica in attacco. Gabbiadini ha un morale ai minimi storici e Sarri sta facendo poco per aiutarlo. Il Napoli attacca male l’area, oltre a non finalizzare. Gli azzurri senza un riferimento in attacco sono davvero prevedibili. Se guardiamo la classifica, dopo l’Inter è la seconda delusione del campionato. Ci sono molti giocatori sottotono. Non è ovviamente solo colpa dell’allenatore. Tanti fattori non stanno andando nel verso giusto. 

Fiducia ad oltranza a Gabbiadini? Poteva essere meglio, anche se manca la controprova. Io credo che ci siano dei dogmi nella testa di Sarri. L’esempio è Diawara. In questo tipo di gestione mi sembra avere qualche limite. Certo, dire che è in discussione è una follia, resta una delle migliori figure tecniche del nostro calcio”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.