P.Marino: “A gennaio servono 2 punte. E Reina non si discute”

0

Nel corso della trasmissione “Radio goal”, in onda sulle frequenze radio di Radio Kiss kiss Napoli, è intervenuto il direttore Pierpaolo Marino.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“I paragoni da stagione a stagione lasciano il tempo che trovano, meglio analizzare il momento attuale degli azzurri. In questo momento il Napoli trova difficoltà per l’assenza di Milik, il buon Manolo Gabbiadini non è in condizione psicologica giusta, e le sue prestazioni stanno facendo rimpiangere il polacco. Il Napoli in estate avrebbe dovuto prendere un’altra punta, cedendo Gabbiadini, anche il ritorno di Zapata sarebbe stato utile, perchè ha le caratteristiche giuste per il calcio di Sarri. Ora a gennaio, anche cedendo Gabbadini, il Napoli deve prendere 2 punte, perchè Milik è giusto che torni piano e guartito al 100%, senza farlo rischiare nulla. Reina non si discute, tutti i grandi portieri fanno degli errori, da Buffon a chiunque esso sia. Bisogna non caricare troppo l’ambiente, il pubblico non deve far pressione su Pepe Reina, lo spagnolo è leader dentro e fuori dal campo, ed è fondamentale per questo Napoli. Non mi aspettavo un’Atalante cosi competitiva, mi aspettevo una salvezza tranquilla, ma non questo livello cosi alto, la chiave per i bergamaschi, sono stati tutti i giovani della primavera lanciati in prima squadra da Gasperini. Il Napoli deve prendere esempio da queste realtà, perchè ci sono i giovani forti in Italia, anche il Milan ad esmpio si sta rilanciando grazie ai suoi giovani gioielli, come Donnarumma e Locatelli.”

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.