Mondonico: “Il Napoli gioca benissimo, ma gli attaccanti esagerano negli egoismi”

0

Il Napoli che scende sempre più in basso in classifica è un dato allarmante per molti. Il sesto posto non è la posizione giusta per gli azzurri, forse, ma le cause di questa discesa sono da imputare a vari elementi. Emiliano Mondonico, ex allenatore del Napoli prova ad analizzare cause e soluzioni.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli gioca benissimo ma esagera negli egoismi. Gli attuali attaccanti devono preferire il passaggio al tiro, in allenamento li sottoporrei ad allenamenti specifici, in modo che i calciatori tornino a giocare gli uni in funzione degli altri”.

E sugli errori di Reina…”Il tiro di Keita era parabile ma a grandi portieri come lui capita di commettere qualche errore. Forse succede quando sei poco impegnato. Sarebbe folle metterlo in discussione”.

Infine sull’attrito fra De Laurentiis e Sarri...Le tensioni tra i due possono infastidire ma non sono tali da incidere sul rendimento della squadra. Quando i risultati non vengono è ovvio che si perdano più facilmente la pazienza e la tranquillità”.

Fonte Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.