Bagni: Aubameyang, ecco come andarono i fatti. Non lo vollero. Offerto a 13 ne vale 80
Il Napoli che scende sempre più in basso in classifica è un dato allarmante per molti. Il sesto posto non è la posizione giusta per gli azzurri, forse, ma le cause di questa discesa sono da imputare a vari elementi. Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, si esprime così sulle cause e sulle possibili soluzioni.
“Al Napoli manca la fiducia che aveva lo scorso anno, crea molto meno di prima. È evidente che pesa l’assenza di un attaccante che partecipi anche alla manovra e l’errore grave è stato quello di non acquistare un’altra punta centrale che non è Gabbiadini”.
E sugli errori di Reina…“Non è il portiere che conoscevamo, lo vedo anche un po’ meno sfrontato, meno sicuro di sé. Paga forse anche l’attaccamento notevole che ha mostrato per Napoli e per la squadra”.
Infine sull’attrito fra De Laurentiis e Sarri…“Aubameyang, insieme a Damiani, lo avevamo portato al Napoli per 13 milioni nel primo anno di Benitez che non lo riteneva ideale per il suo gioco. Adesso ha una valutazione di 80 milioni. Non si può dire che sia tutto perfetto tra presidente e allenatore”.
Fonte Il Mattino