A. Giordano: “Sono con Sarri, inutile cambiare modulo. Gabbiadini dimostri di essere da Napoli”

0

Antonio Giordano, giornalista del “Corriere dello Sport Stadio”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Sono d’accordo con Sarri, solo perché non ci sono Higuain e Milik non si può stravolgere un modulo nel quale ha trovato il meglio di sé. 
Il Napoli ha fatto diciotto tiri, otto nello specchio contro i tre della Lazio: questo aiuta a capire la differenza di calcio espresso tra le due squadre.
Con Gabbiadini è inutile mettergli pressione, sa che si sta giocando la sua esperienza napoletana, decida lui come giocarsela: ha un mese e mezzo per dimostrare di essere da Napoli, altrimenti andrà via. Fa fatica in un momento così? Ma quale fatica, in miniera si fatica!
Stavolta il destino si è accanito col Napoli, che costruisce sempre più dell’avversario: arriverà il momento che non sbaglierà”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.