[Serie A] Fiorentina – Sampdoria 1-1, i liguri agguantano il pareggio nel secondo tempo

Bernardeschi nella prima frazione di gioco, poi il pareggio di Muriel

0
Il pomeriggio di questa domenica offe al Franchi di Firenze la sfida tra Fiorentina e Sampdoria, due squadre a caccia di punti che non stanno offrendo il meglio delle loro potenzialità.
18:00 si parte. E’ la Sampdoria ad andare vicina al gol al 20° con Muriel, tiro dalla  sinistra dell’area deviato da Puggioni. Dopo una fase di controllo da parte della Fiorentina, sono proprio i viola ad andare in vantaggio con Bernardeschi, al 37°. Un tiro a giro dalla destra che si infila nell’angolino basso. Fiorentina che trova anche il secondo gol con Kalinic, annullato per fuorigioco. Il primo tempotermina con i viola in vantaggio.
La partenza del secondo tempo è di marca blucerchiata, prima Quagliarella prova al volo ma Tatarusanu para senza problemi, poi al 57°, su cross di Regini, è Muriel di testa a siglare il pari della Samp.
Partita che si addormenta fino al 70° quando Bruno Fernandes prova dalla distanza e Tatarusanu devia con un grande riflesso. La gara continua su questi binari, ma al 93° Praet sfodera un gran destro dal limite, Tatarusanu compie un autentico miracolo. Finisce così, 1 a 1.
MARCATORI: 37 pt Bernardeschi, 57° Muriel
AMMONITI: Pereira, Badelj, Milic, Rodriguez
 Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Badelj, Borja Valero, Milic; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.