Ciro Immobile, il bomber semplice, premuroso e geloso. Lo dice sua moglie Jessica parlando di lui al Corriere e come riportato anche da Lalaziosiamonoi.ot “Per me è mio marito, e basta. Oltre ad essere un papà presente. In Germania ha iniziato a giocare alla Play Station, di dà appuntamento on line con mio e suo fratello”.
La signora Immobile parla della vita privata della sua famiglia: “Ciro in famiglia è perfetto. Aiuta ad apparecchiare, porta le bimbe a scuola, butta l’immondizia. A parte il ritiro è difficile vederci separati. Ci sono i momenti difficili, ed in quelli cerco di stargli vicino. Mi ricordo che in Germania, in un periodo un po’ negativo, all’una di notte ci mettevamo a fare la pasta fresca così il giorno dopo la mangiavamo”.
Si passa poi alla vita professionale e affettiva: “Non entro nel merito delle decisioni lavorative. Ne parlo con lui, ma poi basta. Per il resto siamo persone normali. Abbiamo mantenuto le nostre abitudini, Ciro è un ragazzo semplicissimo, frequenta gli amici di un tempo come ora. Ci siamo conosciuti a Pescara fuori ad un ristorante, non sapevo nemmeno chi fosse, mai seguito il calcio. Ho capito davvero l’importanza che aveva perché era circondato da tanti fan. Io lo seguo sempre, sia in casa che in trasferta, è un’ abitudine vedere la partita. Se ne capisco? Non lo so, Ciro però mi aiuta e spiega. Ad esempio ancora non so cosa sia il fuorigioco, forse non lo saprò mai”.
Un bomber geloso: “Frequentavo l’ultimo anno di università, l’ho conosciuto, ho fatto una scelta. Addio esami, siamo andati a vivere insieme a Genova, poi Torino, Dortmund, Siviglia e ancora Torino. In questo modo è stato difficile riprendere gli studi. Lui geloso? Moltissimo, non mi permetterebbe di sfilare come facevo prima. Anche se io non ho più la testa, prima ero una ragazzina, adesso ho due bimbe. Si arrabbia anche perchè io non sono particolarmente gelosa. In realtà lo sono, ma solo se si sorpassa “la semplice foto”. In un’occasione per esempio ho visto una ragazza che lo abbracciava in un modo abbastanza invadente…Devo dire che lui cerca sempre di tirarsi indietro ricordando che vicino ha una moglie”.