La Lazio teme il gioco del Napoli e la sua aggressività…parola di Immobile
Ciro Immobile analizza la partita di domani sera contro il Napoli. La Lazio quarta in classifica, giocherà al San Paolo contro i ragazzi di Sarri, intenzionati più che mai a conquistare i tre punti della vittoria.
La Lazio cosa teme dalla sfida di domani sera? “Il gioco del Napoli, la sua aggressività, il suo modo di attaccare anche con quattro o cinque uomini contemporaneamente. Sappiamo che non viene da un periodo molto brillante in termini di risultati ma non per questo pensiamo che siano in difficoltà. La gara di Champions ne è stata la testimonianza”.
E il Napoli della Lazio cosa deve temere? “La nostra spensieratezza. Siamo quarti e abbiamo ancora tanta voglia di stupire e andare avanti per questa strada”.
La Juve è davvero fuori dalla portata di tutti? “È quella che ha il gruppo storico più solido. E questo le consente di tirarsi fuori dalle situazioni più difficili. La sua organizzazione la rende spietata”.
Da napoletano gioca con la 17. E la scaramanzia? “Ce l’avevo al Pescara e poi è il giorno in cui è nata mia moglie Jessica…”.
Fonte Il Mattino