La Lazio teme il gioco del Napoli e la sua aggressività…parola di Immobile

0

Ciro Immobile analizza la partita di domani sera contro il Napoli. La Lazio quarta in classifica, giocherà al San Paolo contro i ragazzi di Sarri, intenzionati più che mai a conquistare i tre punti della vittoria.

Factory della Comunicazione

La Lazio cosa teme dalla sfida di domani sera? “Il gioco del Napoli, la sua aggressività, il suo modo di attaccare anche con quattro o cinque uomini contemporaneamente. Sappiamo che non viene da un periodo molto brillante in termini di risultati ma non per questo pensiamo che siano in difficoltà. La gara di Champions ne è stata la testimonianza”.

E il Napoli della Lazio cosa deve temere? “La nostra spensieratezza. Siamo quarti e abbiamo ancora tanta voglia di stupire e andare avanti per questa strada”.

La Juve è davvero fuori dalla portata di tutti? “È quella che ha il gruppo storico più solido. E questo le consente di tirarsi fuori dalle situazioni più difficili. La sua organizzazione la rende spietata”.

Da napoletano gioca con la 17. E la scaramanzia?Ce l’avevo al Pescara e poi è il giorno in cui è nata mia moglie Jessica…”.

Fonte Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.