Zoff: “Reina portiere sveglio. Gabbiadini? Non do consigli a Sarri”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Dino Zoff, ex Juventus e Napoli, campione del Mondo. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Reina è un portiere sveglio, ha avuto qualche errorino che capita a tutti, insomma. Buffon al mondiale a 40 anni? Può arrivarci tranquillamente. In Italia abbiano avuto un vuoto generazionale, dove si è fatto poco. Adesso stanno uscendo dei giovani interessanti che mi danno fiducia. Donnarumma è un esempio. A 17 anni per giocare così, bisogna essere dei fenomeni.

Come deve giocare il Napoli? Ci sono un paio di cose che andrebbero aggiustate, così come Gabbiadini che è una seconda punta, ma non posso permettermi di dire quali cambiamenti a fare a Sarri. Sono sicuro che troverà la soluzione giusta.

La Juventus sta avendo delle difficoltà anche in Europa, quindi di conseguenza è ancora tutto in ballo, a differenza delle premesse che si erano venute a creare in quest’estate”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.