Ass. Borriello: “No alla riduzione della capienza del S.Paolo. Firmato appello alla polizia turca per far tornare i nostri concittadini”

0

Sulle frequenze di radio Kiss kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto l’assesore allo sport del comune di Napoli; Ciro Borriello.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolieanto da “ilnapolionline.com”

“Non condivido le parole di De Laurentiis sulla futura capienza del San Paolo, è vero che la media di presenze in Italia e poco più di 21.000, ma se la società calcio Napoli, avesse più singergia con città e tifoseria, a Napoli non basterebbero nemmeno 50.000 posti, noi siamo la città di Napoli è abbiamo bisogno di uno stadio grande. Abbiamo fatto un’appello alla polizia turca, per far tornare i tifosi azzurri, che sono stati trattenuti in Turchia, dopo le aggressioni che hanno subito dai supporters del Besiktas. Per quanto riguarda il Palabarbuto, la delibera è stata convalidata, ed i lavori a breve inizieranno, la capienza potrà diventare di 2.800 posto. Per il Palavesuvio, domani alle 12 ci sarà un sopraluogo, e cercheremo di capire quali sono i lavori minimi per peremettere la riapertura, almeno per permettere agli atleti di potersi allenare, per poi stanziare 500.ooo euro, per mettere in sicurezza l’intero impianto e raggiungere l’obiettivo della riapertura completa”.

A cura di Luigi Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.