Delio Rossi: “Non avevo dubbi sulla personalità di Diawara”

D. Rossi è intervenuto a Radio CRC parlando di Diawara e della prossima partita del Napoli contro la Lazio.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Mister Delio Rossi.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Non pensavo che la Lazio raccogliesse 21 punti fino a questo punto del campionato. Ha un’asse centrale forte e questo è molto importante, perchè se ci sono gli esterni forti ma l’asse centrale non è di ottimo livello, allora è inutile. Questa è una squadra costruita con logica, stanno facendo molto bene senza dubbio. 

Non avevo dubbi sulla personalità di Diawara, aveva solo bisogno di tempo per inserirsi in un meccanismo collaudato come quello del Napoli. Al momento non ha sicuramente le geometrie di Jorginho, ma son sicuro che migliorerà tantissimo grazie a Sarri. 

Per avere una squadra sempre corta, bisogna avere una condizione fisica ottimale. Quando c’è la Champions, è normale che qualcosa viene meno. Quando si allarga il campo, c’è bisogno di calciatori che lo sappiano anche coprire. 

La Lazio ha diversi infortunati e dovrà contare sull’apporto anche dei giocatori offensivi. Quando non si hanno le Coppe, è chiaro che la situazione è molto diversa, perchè preparare in una settimana più partite è più difficile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.