Angelo Gregucci: “Senza Milik Gabbiadini capisca che è il suo momento; difesa? Un problema di ‘spartiti’ “

A. Gregucci è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di sabato prossimo al San Paolo tra Napoli e Lazio

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Mister Angelo Gregucci.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Penso che in questo momento l’assenza di Milik sia molto pesante, perchè lui è un attaccante che si muove in maniera magnifica soprattutto per la squadra. In fase di presentazione del polacco io dissi, che si perdevano i 36 gol di Higuain, ma i suoi movimenti valorizzavano sicuramente tutti gli altri calciatori, così da andare più spesso in gol.

Gabbiadini deve capire che adesso è il momento suo. La difesa di Sarri prescinde da molti particolari, se tutti non conoscono gli spartiti a memoria c’è il problema. Ma sono sicuro che è solo un problema di tempo.  

La Lazio ha 4-5 giocatori di livello internazionale come Felipe Anderson e Keità che nell’uno contro uno vanno via sempre. C’è Biglia e poi l’olandese che purtroppo adesso è infortunato, ovvero De Vrij. La Lazio può provare a fare il salto di qualità perchè ha veramente giocatori forti. Simone Inzaghi è un allenatore giovane e solo lui conosce il settore giovanile. Murgia ad esempio può veramente fare bene”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.