Iezzo: “Al Napoli manca la giusta cattiveria”

0

Nel corso della trasmissione radiofonica “Marte sport live”, in onda sulle frequenze di radio Marte, è intervenuto lpex portiere azzurro Gennaro Iezzo.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

” Nel calcio, come nella vita ci vuole rispetto reciproco, è normale che Sarri si sia dispiaciuto dell’ atteggiamento di Insigne, specie in questo momento di leggera difficoltà per la squadra. Stasera bisogna vincere a tutti i costi, anche giocando male, gli azzurri devono metterci cattiveria agonistica, quella che in Italia, al momento, hanno solo i giocatori della Juve. Oggi gli azzurri stanno forse vivendo il periodo peggiore dell’era Sarri, anche se guardando i numeri, le sconfitte del Napoli, sono state quasi tutte immeritate. L’assenza pesante, oltre a Milik, è quella di Albiol, perchè è un giocatore esperto ed importante, ed è l’unico che guida la difesa alla perfezione, ma apparte le assenze il Napoli deve ritrovare quell’umiltà che ha caratterizzato la cavalcata della passata stagione, e ripeto metterci più cattiveria, come quella che si è vista negli occhi di Bonucci, mentre esultava per il suo gol”

A cura di Luigi Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.