Gianni Di Marzio: “Giocare per vincere, ma attenti a Quaresma”

0

Nel corso della trasmissione radiofonica “Marte sport live”, in onda sulle frequenze di radio Marte, è intervenuto Gianni Di Marzio.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

I giocatori devono entrare in campo per vincere, ma assolutamente non devono perdere, perchè anche il pari potrebbe andare bene. Gli azzurri non devono prestare il fianco alle ripartenze del Besiktas, sopratutto sulla destra, dove agisce Ricardo Quaresma, è un giocatore che si carica con il calore del pubblico e può diventare devastante per Ghoulam che deve controllarlo. Il Napoli deve ritrovare se stesso, sono rimasto interdetto dal secondo gol subito dal Napoli a Torino, perchè a differenza del primo, è stato un errore di reparto, e questo è molto preoccupante perchè raramente si è visto un errore del genere sotto la gestione di Sarri, quindi gli  azzurri devono ritrovare concentrazione e l’equilibrio di sempre. Insigne non l’avrei tolto dal campo, specie dopo l’entusiasmo che il ragazzo aveva dopo lo splendido assist fatto a Callejon, e stasera mi aspetto tantissimo sia da Insigne sia da Gabbiadini, mentre Mertens può essere un arma letale subentrando dalla panchina con gli avversari stanchi. L’abbraccio tra Higuain e Sarri, non lo condivido cosi fatto in pubblico,era  meglio farlo negli spogliatoi senza farsi vedere dai tifosi. Credo che la formazione di stasera dipenda sopratutto dal recupero fisico dei giocatori, chi ha recuperato meglio giocherà dall’inizo, anche se io in questo momento, ed in questo tipo di partite,  Mertens lo farei giocare sempre”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.