Salvatore Bagni: “Napoli? Impreparato sul mercato estivo”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Salvatore Bagni, parlando del Napoli di Sarri. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha tenuto testa alla Juve, ma in certe partite così equilibrate i campioni fanno sempre la differenza.
Higuain? Non ho condiviso il fatto di non esultare. Pensiamo che lui abbia rispettato la tifoseria napoletana con quel gesto, ma se stai male o bene lo sa solamente lui. Purtroppo a determinare il risultato finale sono stati i due episodi. In certe partite bisognerebbe avere ancor più personalità: ok gestione del match, possesso palla, ma non conta niente questo se non crei occasioni da rete. Io sono abituato a vedere il Napoli creare tantissimo e affondare al momento giusto. Problema attaccanti? Non c’è dubbio. Il problema c’è e, nel mercato estivo il Napoli si è fatto trovare impreparato. Inutile girarci intorno, dall’addio di Higuaìn, il Napoli doveva assolutamente cercare un attaccante di qualità oltre a Milik”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.