Paolo del Genio: “Insigne? Troppe strumentalizzazioni. Sono cose che nel calcio capitano”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Paolo del Genio in diretta dall’aeroporto di Napoli. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ha fatto una buona partita contro la Juventus. Non ho alcun dubbio di ripetere che il Napoli ha fatto un ottimo gioco in fase difensiva, purtroppo i due goal sono nati da banali errori e svirgolate. Invece in attacco, inutile negarlo, i problemi ci sono e tanti. Diawara? Ho dato 6,5 al giocatore nel match contro il Crotone, invece contro la Juventus è 7,5 pieno: attento, fisico e determinante. Cresce partita dopo partita ed è veramente un tassello importante da aggiungere alla rosa di Sarri. Insigne? L’abbiamo visto un po’ stanco, forse dopo aver subito un fallo, ma ci teneva a restare in campo. Sono cose che nel calcio capitano ed è fuori luogo strumentalizzare la cosa! Ora sono a Capodichino, aspettiamo l’aereo che ci porterà ad Istanbul. La squadra non è ancora arrivata, ma a momenti sarà qui”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.