C. Venerato: “Multa per Insigne, ma in Turchia giocherà. Ecco la formazione. Ci sarà mercato”

0

Nel corso del programma radiofonico “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc, è intervenuto il giornalista Rai, ed esperto di mercato, Ciro Venerato.

Factory della Comunicazione

Ecco quando evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Ci sarà una multa per Lorenzo Insinge, ma domani ad Instanbul giocherà, il giocatore e Sarri si sono chiariti e dopo pagata la multa finirà tutto. Il toto formazione per Instanbul prevede, Reina in porta, Hysaj a destra, Maksimovic e Koulibaly al centro, e dubbio a sinistra Strinic e Ghoulam, centrocampo con Jorginho torna in cabina di regia ai suoi lati Zielinsky e Hamsik, in attacco potrebbe rifiatare Mertens, che a Torino è apparso un po stanco, quindi Gabbiadini al centro con Callejon a destra e Insigne a sinistra. De Laurentiis non ha ancora firmato il rinnovo di Gabbiadini, il contratto è pronto, già accettato da entrambe le parti, ma manca ancora la firma del presidente, che arriverà sicuramente, ma questo non significa che Manolo resterà a Napoli. Giuntoli ha avuto un colloquio con gli agenti di Insigne, dopo l’ufficialità dei rinnovi di Mertens e Ghoulam si passerà a parlare in maniera concreta con gli agenti di Lorenzo. A gennaio sicuramente il Napoli prenderà un attaccante, l’idea sono sempre le solite, cioè Zaza, Pavoletti, difficilissimo invece Kalinic, e gli scout del Napoli, sta scrutando tutto il panorama mondiale alla ricerca di nuovi talenti, anche dal sud-america. Magari anche con il doppio passaporto, in modo da tesserarli come comunitari. Quando è uscito Lorenzo credevo si fosse fatto male, ma dal punto di vista tecnico e tattico, non l’avrei mai tolto, secondo me anche Sarri era convinto che Insigne stesse male fisicamente e per questo la tolto dal campo. Il Napoli se ha un pò meno sfiga dell’andata, ad Instanbul, il Napoli può vincere tranquillamente e mettere in cassaforte la qualificazione senza problemi. In questo momento momento il Napoli sta avendo un momento di sfortuna nera, ma prima o poi finirà e il Napoli ritroverà di nuovo la solita continuità di risultati”.

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.