Serie A. Atalanta- Genoa termina 3-0: doppietta di Kurtic e gol di Gomez

0

Il buon appetito in questa giornata di serie A ci è stato dato dalla sfida tra il maestro e l’allievo: Juric contro Gasperini.  Il sole brilla sull’erbetta di Bergamo alle 12:30 quando l’arbitro Farri fischia il calcio d’inizio e dà il via al match tra Atalanta e Genoa. Dopo appena due minuti Gomez sfiora il gol del vantaggio, risponde poco dopo il Genoa con Lazovic. La squadra di casa si rende pericolosa con Kurtic che crossa per Gomez, palla alta. Gioco fermo a centrocampo per le due squadra, al 26esimo Ntcham sbaglia il passaggio in area per Pavoletti, peccato…occasione sprecata. Pochi minuti dopo grande occasione per l’Atalanta: Gomez entra in area, Kurtic tira ma Perin blocca il tutto. Al 35esimo vantaggio della squadra di casa con Kurtic che mette palla alle spalle di Perin in uscita. Al 46esimo raddoppio Atalanta ancora lui, Kurtic. Termina così il primo tempo con un Genoa lento e prevedibile. Alla ripresa attacca il Genoa, pericolosa incursione di Lazovic ma nulla è fatto, ci prova ancora con Rigoni che sbaglia il cross nel mezzo. Rincon serve in area Simeone quando siamo al 14esimo del secondo tempo ma il passaggio è sbagliato. Al 31esimo ancora un’ occasione per il Genoa, Pavoletti colpisce di testa e fa sperare in un gol ma Berish prima devia e poi allontana. Al 38esimo terzo gol dell’Atalanta, a segnare è Gomez . La partita  è ormai chiusa, il Genoa non c’è più e rischia addirittura di prendere il quarto gol. Due minuti di recupero ma il risultato non cambia, l’Atalanta vince il match per 3-0.

 

 

Factory della Comunicazione

ATALANTA: Berisha; Konko, Caldara, Masiello; Conti, Gagliardini, Freuler, Dramé; Kurtić, Petagna, Gomez.. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

GENOA: Perin; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Pavoletti, Ntcham.

Allenatore: Ivan Jurić.

A CURA DI ROSANNA BUONAURO.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.