Fine della conferenza stampa di Maurizio Sarri
23,54 – Sarri: “Io dopo una gara del genere non posso che dire alla squadra complimenti per la prestazione, in questo momento mi serve vedere una squadra con spiccara personalità e voglia di giocare a calcio, credo che stasera di aver visto tutte e due le cose”.
23,51 – Sarri: “Nonostante che viviamo in un ambiente non c’è tanto ottimismo, la squadra sta dando segnali incoraggianti. Insigne? Faceva stratching da un paio di minuti e l’ho tolto dal cmapo. Lui deve stare zitto e se ha qualcosa da dirmi io sono qui”.
23,49 – Sarri: “La linea verde è la giusta filosofia del club, ci vorrà un bel po’ prima che questa squadra possa far bene nel tempo. Se vediamo Zielinski è un calciatore in crescita, come per Diawara, ma vorrei che non fosse paragonato a Marchisio. Lo scorso anno la squadra non mi piacque, troppo timidi, stasera molto bene come personalità e questo ci deve far ben sperare in vista del futuro”.
23, 46 – Sarri: “Nella statistica c’è da dire che la squadra ha tirato più volte della Juventus. Le assenze? Purtroppo ho dovuto accelerare alcuni inserimenti ma il risultato è immeritato, certi errori con la Juve li paghi”.
Il Napoli perde a Torino contro la Juventus ma gioca con grinta e personalità al cospetto della vecchia signora. Nella ripresa la rete di Bonucci su errore di Ghoualm. Pareggio azzurro siglato da Callejon e gol della vittoria di Higuain che non esulta. Ecco le parole di Sarri in conferenza stampa.
La Redazione