F. Barra: “Higuain? Quei colori gli stanno benissimo. Noi vinciamo anche senza di lui, voi?”
Francesca Barra è intervenuta nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Per l’umore di entrambe le squadre sarebbe importantissimo vincere: il Napoli deve reagire al momento difficile, la Juve deve dimostrare di essere la squadra imbattibile che tutti hanno pronosticato.
Il Napoli dovrebbe essere grato a Higuain, non ho reputato giusti alcuni insulti pesanti, Gonzalo è affezionato a squadra e città. Non mi è piaciuto sia stato rinnegato da commentatori, giornalisti e calciatori azzurri.
Per lui sarà difficile affrontare il Napoli, sapendo che non troverà un clima accogliente. I calciatori hanno ambizioni, è normale voler affrontare altre sfide, le società non sono delle famiglie che si tradiscono.
Questi colori gli stanno benissimo addosso: noi siamo in grado di vincere senza Higuain, voi lo siete?
Io amo Napoli malgrado i tifosi non mi perdonino questa preferenza, ma la città trascina sempre la squadra come nessun altro; mi piacerebbe non ci fossero offese neanche dai tifosi della Juve, vorrei un bello spettacolo tra le squadre più belle che abbiamo in Italia.
Zaza? Poco sfruttato da Allegri, magari arrivasse al Napoli.
Volevo ringraziare la città per l’accoglienza ai migranti”.