Santos: “Jorginho ha giocato bene contro l’Empoli, quest’anno sta faticando di più per un motivo”

"Il ragazzo sta bene, ora c'è la Juve. il Napoli sta giocando ogni tre giorni, potrebbe incidere sulle prestazioni della squadra"

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma parla Joao Santos, agente di Jorginho: “Sono felice per la vittoria, era importante battere l’EmpoliJorginho ha fatto una buona partita, giocando in velocità e facendo girare molto la palla, peccato per quell’occasione perchè poteva segnare. Rispetto all’anno scorso quest’anno sta faticando un pò di più perché adesso il Napoli gioca più lungo e per questo serve maggiore velocità. La 101esima partita in maglia azzurra? È un traguardo importante per lui. Ora c’è la Juventus e il ragazzo sta bene. Besiktas? Assieme alla Juve, è una partita molto dura ma fondamentale ed importantissima per il Napoli che però sta giocando ogni tre giorni e il poco riposo potrebbe incidere sulle prestazioni della squadra”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.