Pallanuoto – Alla Scandone domani si disputa Carpisa Yamamay Acquachiara-Brescia

0

Sulla carta fare sembra una missione impossibile: il Brescia che la Carpisa Yamamay Acquachiara affronterà domani sera (Scandone, 19.15, arbitri Collantoni e Scappini) non solo è la seconda forza del campionato italiano, ma dall’inizio della stagione praticamente non ha sbagliato un colpo. L’unica partita che la squadra di Bovo non ha vinto è quella con gli ungheresi dell’Orvosi (10-10) nel secondo turno di Champions League, ma si trattava di una gara ininfluente ai fini della qualificazione.

Factory della Comunicazione

Tuttavia due recenti precedenti in regular season lasciano sperare: il pareggio di due anni fa alla Scandone (e l’Acquachiara fu raggiunta dai bresciani in extremis) e la sconfitta di misura l’anno scorso a Caserta. Tra l’altro domani sera la squadra di Porzio scenderà in acqua con il vantaggio di chi non ha nulla da perdere, ed il morale è pure buono grazie alla vittoria ottenuta sabato scorso a Genova contro il Quinto.

Nessun problema di formazione per Pino Porzio, l’infermeria biancazzurra è vuota. Anche la situazione sanitaria in panchina è in via di miglioramento: il tecnico ha sostituito il gesso al braccio sinistro fratturato con un tutore, il suo vice Brancaccio (assente a Genova) si è pienamente ristabilito.  La Carpisa Yamamay Acquachiara ha preparato l’incontro col Brescia con sparring partner salernitani: l’Arechi e la Rari dell’ex Scotti Galletta.

Fonte: com. stampa

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.