Carmine Martino: “Higuaìn? Come fai a non pensarlo!”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Carmine Martino, parlando del Napoli e dell’attuale classifica di serie A, .Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La sensazione è che il Napoli non pare compatto e deciso come l’anno scorso. Forse passerà partita dopo partita e si tratta solo di un fattore psicologico. Bisogna ovviamente superarlo in fretta. Certe deficenze non puoi permettertele contro la Juventus, percio’ bisogna lavorare sodo questi altri 2 giorni. Higuaìn? Come fai a non pensarlo!? Non è possibile dire che appartiene solo al passato. E’ giusto che certe cose le dicano i calciatori, ma lo sportivo, il vero tifoso, ci pensa e spesso. Forse ci sarà chi lo saluterà, chi gli darà una pacca sulla spalla e chi ci scherzerà, tutto questo fa parte del gioco ma ovviamente tutti speriamo che il Napoli possa far risultato lì a Torino contro la Juve e contro Higuaìn”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.