Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Antonello Perillo della RAI.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”
“Sto in attesa per questo Juventus-Napoli. Andiamo la alla garibaldina e vediamo cosa ne esce fuori. Paradossalmente l’infortunio di Milik e la situazione di Gabbiadini ci libera di mente. Secondo me non bisogna impostare la partita per non prenderle. I calci piazzati erano un punto forte dell’Empoli di Sarri, ieri ho visto Chiriches che si è inserito molto bene in area. Albiol è diventato una colonna del Napoli sempre apprezzato dai tifosi e non vederlo a Torino è un’assenza grave. Perchè abbiamo notato senza di lui che la linea non sempre sale per il fuori gioco e Koulibaly ogni tanto si disorienta.
Hamsik sta giocando una delle migliori stagioni a Napoli, quest’anno lo sto vedendo più maturo. A Torino ci si aspetta che il Capitano giochi con un piglio diverso, ricordo una volta che fu costretto a marcare Pirlo. L’anno scorso quella partita, il Napoli la giocò un po col freno a mano tirato, quindi bisogna ritornare a vedere quel Napoli visto contro il Benfica.
Il Napoli sicuramente giocherà con un tridente anomalo dato che mancherà la punta centrale. Comunque ci sono diverse scuole di pensiero a livello tattico. Se dovessi scommettere 1 euro dico che Allegri si schiererà con una difesa a 4″.