Antonello Perillo: “Andiamo a Torino e giochiamocela senza fare troppi calcoli”

A. Perillo è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di sabato prossimo, Juventus-Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Antonello Perillo della RAI.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”

“Sto in attesa per questo Juventus-Napoli. Andiamo la alla garibaldina e vediamo cosa ne esce fuori. Paradossalmente l’infortunio di Milik e la situazione di Gabbiadini ci libera di mente. Secondo me non bisogna impostare la partita per non prenderle. I calci piazzati erano un punto forte dell’Empoli di Sarri, ieri ho visto Chiriches che si è inserito molto bene in area. Albiol è diventato una colonna del Napoli sempre apprezzato dai tifosi e non vederlo a Torino è un’assenza grave. Perchè abbiamo notato senza di lui che la linea non sempre sale per il fuori gioco e Koulibaly ogni tanto si disorienta. 

Hamsik sta giocando una delle migliori stagioni a Napoli, quest’anno lo sto vedendo più maturo. A Torino ci si aspetta che il Capitano giochi con un piglio diverso, ricordo una volta che fu costretto a marcare Pirlo. L’anno scorso quella partita, il Napoli la giocò un po col freno a mano tirato, quindi bisogna ritornare a vedere quel Napoli visto contro il Benfica. 

Il Napoli sicuramente giocherà con un tridente anomalo dato che mancherà la punta centrale. Comunque ci sono diverse scuole di pensiero a livello tattico. Se dovessi scommettere 1 euro dico che Allegri si schiererà con una difesa a 4″.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.