Totò Aronica: ” Vincere con l’Empoli, e senza paura a Torino”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda sulle frequenze radio di Kiss Kiss Napoli, l’ex difensore del Napoli, Salvatore Aronica.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“La vittoria a Crotone, non era importante, ma fondamentale e obbligatoria, la difesa però risente della assenza di Albiol, che è il vero top player della difesa del Napoli, da quando manca il centrale spagnolo il Napoli ha sempre preso gol, contro l’Empoli bisognerà fare attenzione, perchè i toscani conoscono bene Sarri, ma il Napoli è obbligato a vincere per presentarsi all’appuntamento di sabato allo Stadium, la Juve non sembra a livello dello scorso anno, nonostante la campagnia acquisti faraonica, il Napoli deve andare a Torino a giocarsela a viso aperto senza timore, giocando con il solito piglio. Infine l’ex azzuro si è soffermato sull’utilizzo di Emanuele Giaccherini, ritenendo che in queste prossime tre partite, è molto probabile che l’esterno ex Bologana ne giocherà almeno una da titolare”.
A cura di Luigi Moccia

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.