Henrique Pompeo (Proc. Jackson Martinez): “Napoli bellissima come piazza e squadra; nel caso valuteremo”
Il Procuratore di Jackson Martinez è intervenuto a Radio CRC parlando della situazione del suo assistito.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il procuratore di Jackson Martinez, Henrique Pompeo.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Non è facile li in Cina. Lui comunque sta facendo il suo lavoro correttamente perchè è un professionista serio. Del futuro non sappiamo niente, quindi non posso commentare. Ci serve una soluzione concreta, se ci sarà qualcosa, sicuramente si parlerà e vediamo lui cosa vorrà fare. Adesso è tranquillo e sta continuando a fare tutto correttamente per la squadra in cui milita adesso.
De Laurentiis è una persona giusta, abbiamo parlato un mese, ma non del calciatore. Se un giorno il Presidente vorrà prendere Jackson parlerà direttamente. Quindi ripeto se arriverà qualcosa di concreto decideremo, ma non dimentichiamo che bisogna rispettare il club cinese che sarà il primo a decidere.
Quando c’è la buona volontà da tutte le parti, tutto si può fare. Ma questa buona volontà non deve essere obbligata, deve essere naturale. Noi stiamo tranquilli e vogliamo fare le cose giuste. Io non parlo col calciatore, sarà lui a prendere la decisione.
Napoli è una grandissima squadra e tutti calciatori credo vogliono andare li, è una bellissima piazza, quindi è normale che ci sia l’attenzione. Due anni fa saltò l’accordo per una serie di motivi, quello che è passato rimane passato”.