A. Giordano: “Farei riposare Hamsik”

0

Sulle frequenze di radio Marte, nel corso del programma Marte sport live, è intervenuto il giornalista Antonio Giordano.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com

“Hamsik, se non riposerà stasera, non riposerà più, ne ha giocate 6/6 e le prossime sono Juventus e la trasferta di Instanbul, mister Sarri vede Zilinsky a destra, ma il capitano ha bisogno di riposare, mentre Allan non necessita di riposare, contando che non partirà con la nazionale, quandi arriverà la sosta. Se il Napoli dovesse mettere in sicurezza la partita di stasera, potrebbe esordire anche Marko Rog, ma il Napoli deve mettere in giaccio il match, per permettere a Sarri di risparmiare almeno una mezz’oretta a chi fin ora le ha giocate tutte. Hamsik, Koulibaly e Callejon, sono imprescindibili per il gioco di Sarri, per questo finchè non sarà costretto dalla condizione fisica, o da altri fattori, questi tre giocheranno sempre, specialmente Koulibaly che ha la freschezza atletica per non risentire della fatica degli incontri ravvicinati”.

A cura di Luigi Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.