RADIO NUOVA VOMERO – Ciro Borriello: “Quando perde il Napoli sto male per alcuni giorni, le ultime sugli impianti sportivi”

0

Durante la trasmissione Calcio Sprint sulle frequenze di Radio Nuova Vomero è intervenuto l’assessore allo Sport Ciro Borriello sugli impianti in Campania e sul momento degli azzurri. “La situazione degli impianti sportivi a Napoli è per noi Istituzioni una priorità assoluta e nelle prossime settimane le valuteremo una alla volta per trovare una soluzione definitiva. Strutture come il Mario Argento, il Palabarbuto e il Collana non possono rimanere così come sono, ma procederemo un passo alla volta. Sul Collana c’è da dire che nei prossimi giorni c’è il ricorso fatto al Tar e dopo la sentenza tireremo le somme. Il San Paolo? Ieri abbiamo presentato il progetto al Coni per il restyling dello stadio, purtroppo c’è di mezzo la burocrazia ma stiamo facendo l’impossibile per risolvere la questione quanto prima. Sul Napoli, c’è un aspetto che vorrei sottolineare, quando la squadra perde spengo il televisore per alcuni giorni per la troppa delusione. Ovviamente soddisfatto per il successo di Crotone, ho visto un Diawara in grande spolvero ed è una carta in più per il gioco di Sarri. Sul divieto delle trasferte dei tifosi del Napoli a Torino contro la Juventus noi purtroppo non possiamo farci nulla, è una decisione che spetta al Casms, loro valutano gli eventuali rischi in questi tipi di gare, però è evidente che una soluzione va trovata per favorire chi segue con passione la squadra e punire chi invece va al campo per fare solo danni”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.