Pardo: “Gabbiadini è nervoso, contro il Crotone ha sbagliato. Roma e Napoli sono simili ma …”

"Diawara? È paradossale che adesso sia diventato titolare. Sarri? É un grandissimo allenatore ma gli manca l’equilibrio"

0

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista e telecronista di Premium Sport Pierluigi Pardo: “Anche se con il minimo sindacale, la vittoria del Napoli è incoraggiante. Non era scontato che vincesse ma il Crotone è in una condizione davvero negativa. Diawara? È paradossale che adesso sia diventato titolare, visto che non ha giocato neppure un minuto. Gabbiadini? È sotto gli occhi di tutti, è nervoso e non è nella condizione psicologica migliore ma non lo assolvo perchè Domenica ha sbagliato. Sarri? É un grandissimo allenatore che fa giocare bene gli azzurri ma gli manca l’equilibrio che hanno le grandi squadre”. Qualche parola poi sulla RomaRoma e Napoli un pò si somigliano per il gioco offensivo, ma i giallorossi hanno trovato in Dzeko il loro “Higuain”, visto che il bosniaco gioca molto per la squadra anche quando non segna, e sono due belle realtà ma sono un gradino sotto alla Juventus

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.