Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Nando Orsi, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“La Juventus un paio di partite le può steccare, ma con le piccole non sbaglia. Sta tutto alle squadre che inseguono. Napoli e Roma quando hanno avuto l’occasione lo scorso anno hanno poi fallito. I Bianconeri sono cinici, pragmatici, che riescono a tirare su tre punti anche quando giocano male. Chi insegue non deve steccare le partite semplici, a stare sempre in scia e sfruttare i momenti no della squadra di Allegri.
Sarri non può concedere a qualsiasi squadra più di una-due palle gol. In questo momento lì dietro ci sono alcuni problemi da risolvere. Con il gioco puoi ovviare a certi malanni, ma alla lunga vanno risolti. Alcuni giocatori devono trovare la forma migliore, penso a Jorginho, o a Koulibaly che a volte ha delle amnesie perché si fida troppo del proprio fisico. L’allenatore potrebbe inventarsi qualcosa per dare più freschezza a questo Napoli, perché no, anche un cambio tattico, con un Hamsik più a ridosso delle punte”.