G. Di Marzio: “Napoli, obiettivo distribuire le energie. E con la Juve può arrivare un regalo!”

0

Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Giaccherini dovrebbe giocare un po’ contro l’Empoli e poi contro la Juve. Insigne anche, ma non sta attraversando un momento felice.
Ho avuto tridenti simili a quello del Napoli attuale, la velocità e la rapidità nel calcio attuale sono tutto. Se poi sei tecnico, meglio ancora. E’ giusto attaccare e attaccare, ma con intelligenza. Prima c’è Empoli e bisogna vincere, poi la super partita con la Juve ma subito dopo c’è il Besiktas che è un campo di fuoco. L’obiettivo dev’essere distribuire bene le energie per tutti gli impegni.
Contro l’Atalanta il Napoli giocò una brutta partita, dopo l’entusiasmo post-Benfica, ed è caduta in depressione; dopo la sosta non c’è stata la ripresa, forse c’è bisogno di cambi per far respirare chi ha giocato tanto.
I problemi difensivi? Vengono dal centrocampo: Jorginho non stava benissimo, le due mezzali non hanno fatto bene da filtro. Con la Juventus si può fare un’impresa, facendo un regalo a tutta Napoli e a tutti i tifosi”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.