F. De Luca: “Napoli un passo dietro Milan e Roma senza Milik. E Gabbiadini…”
Francesco De Luca, responsabile delle pagine sportive de “Il Mattino”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli fino a gennaio o febbraio non avrà Milik, Gabbiadini quando tornerà a disposizione vediamo se Sarri lo schiererà titolare. Un secondo handicap è l’assenza di Albiol, è la terza/quarta settimana di stop per un giocatore importante per il Napoli.
Gli azzurri sono un passo indietro oggettivamente perché manca il polacco, che tanto aveva fatto bene a inizio stagione, ed è un handicap rilevante visto che la Roma ha ritrovato Dzeko capocannoniere e un Milan che ha voglia e fame.
Il Napoli ha capito che sulla base del regolamento le due giornate a Gabbiadini sono il minimo, quindi in appello non ci sarebbe un miglioramento della situazione. Sono rimasto colpito non soltanto dal gesto di Manolo, ma soprattutto dalle parole di Sarri che parlavano di pressione: la pressione va gestita e Gabbiadini sarà di qui a gennaio una risorsa importantissima, il Napoli deve fare in modo che sia tranquillo quando scenderà in campo”.