Gabbiadini alla Lega Calcio: “Sono fiero di essere nel Napoli anche se ho giocato poco”

0

L’attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini è stato intervistato dalla tv della Lega calcio.

Factory della Comunicazione

«Vivo serenamente se la pressione, se la sentissi non giocherei a Napoli. Mi alleno serenamente e vado in campo per dare il massimo».

Dopo l’infortunio di Milik il peso dell’attacco azzurro è tutto sulle sue spalle. «Mi dispiace per lui e gli faccio un grosso in bocca a lupo. Adesso, però, tocca a me: è la mia occasione. I numeri sono a mio favore per le presenze ed i minuti che ho fatto ho segnato parecchi gol. Sono fiero di essere nel Napoli anche se ho giocato poco. Quando l’anno scorso Gonzalo è stato squalificato, i tifosi mi facevano sentire imporatnte quando andavo in centro a Napoli ero letteralmente circondato. Ho vissuto in maniera strana quei momenti, ma i miei compagni mi hanno aiutato».

Il Gabbiadini calciatore . «A parole non sono bravissimo, mi faccio notare in campo. Mi adatto a vari moduli. Sono forte nel tiro e abbastanza forte fisicamete. I due allenatori che mi sento di ringraziare nella mia carriera sono Ciro Ferrara ch mi ha convocato in under 21 anche quando in serie B giocavo meno, e Mihajlovic che mi ha fatto esplodere alla Samp, se ha una cosa da dirti te la dice».

Il Gabbiadini fuori dal campo. «Ho lavorato un anno e mezzo in una ditta di meccanici di famiglia e anche dopo l’esordio in serie a a parma sono andato in officina perché a quell’epoca era il mio lavoro. Ero fiero di farlo. I motori sono la mia passione».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.