Mario Giuffredi: “Hysaj e le difficoltà mentali? Non condivido affatto l’opinione di Sarri”

M. Giuffredi è interveuto ai microfoni di Radio CRC.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli sta attraversando un momento negativo e sfortunato. Ieri ha avuto una reazione e non meritava di perdere. Ora gira tutto storto e purtroppo va così. C’è anche da sottolineare che perdere prima Higuain poi Milik in poco tempo non è facile. 

Vivo dalla mattina alla sera in contatto con i miei giocatori e so riconoscere quando un mio assistito non è al top. Non condiviso assolutamente con quello che ha detto Sarri, perchè Hysaj è un ragazzo caratterialmente fortissimo, è fuori dalla norma. Le difficoltà mentali le hanno gli altri non di certo lui.

I calciatori del Napoli, oggi sono tutte vittime della squadra, non è un problema di singoli. Hysaj può rimanere fuori anche 3-4 turni fuori, non è quello il problema, ma sicuramente perchè è stanco mentalmente. 

Questi calciatori non erano fenomeni prima ne adesso sono scarsi, ci vuole equilibrio e serenità perchè se mancano questi fattori non si viene più fuori. Ora fortunatamente ci sono Crotone e Empoli”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.