L’ attacco di ieri sera, per il Mattino solo Mertens si salva. I voti

0

5,5 CALLEJON
Riprende energia, si batte, scodella il cross per il gol di Mertens. Impegna Fabricio con un insidioso tiro-cross sotto la traversa. Nel finale, da buona posizione conclude a lato. Più vivo rispetto all’opaca prestazione contro la Roma. Ma l’attacco dei “piccoletti” ha poco peso. Non è la soluzione ideale.

Factory della Comunicazione

6,5 MERTENS
Scatenato, voglioso. Subito al tiro da piccolo, vero centravanti. Quattro conclusione nella prima mezz’ora sino al gol sotto misura sul cross basso di Callejon. Abbattuto dal portiere si prende il rigore che Insigne fallisce e, falciato da Erkin, guadagna il penalty messo a segno da Gabbiadini. Il migliore.

5 INSIGNE
Cede a Beck il biondo dei capelli e il tedesco è ostacolo difficile da superare. Qualche buon pallone messo in area. Si fa parare il rigore a inizio di ripresa. Continua a perseguitarlo la maledizione del gol che non trova. Si batte, ma gira a vuoto. Cede il posto a Gabbiadini (65’). Non è stata una serata positiva.

Fonte: Mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.