C’è una sola sufficienza a centrocampo

0

6 ZIELINSKI
Grande propulsore (Allan in panchina) e una conclusione violenta dalla distanza deviata in corner dal portiere. Anche una conclusione alta. Col Napoli in difficoltà tenta la soluzione da fuori area. Spesso intrappolato dal centrocampo folto dei turchi, cerca inutilmente di sfondare. Esce all’82’ per Allan.

Factory della Comunicazione

4,5 JORGINHO
Periodo infelice. Entra poco nel gioco. Dopo 20 minuti un palla guadagnata a centrocampo. Al 43’ il primo lancio indovinato (a Insigne). Ma nel mezzo l’erroraccio (retropassaggio ad Aboubaka) per il secondo gol turco. L’errore ne aumenta le incertezze. Non può restare in campo, debutta Diawara (70’).

5,5 HAMSIK
Non impeccabile, ma è il motore (non eccelso) della squadra, però fuori misura i lanci (spesso al portiere). Porta troppo la palla e sbaglia il tempo del passaggio. Arretra, lotta, sprinta in avanti, ma gli mancano lucidità e brillantezza. Man mano si perde nella confusione in cui cade l’intera squadra. Peccato!

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.