Enrico Varriale: “Mi aspetto Zielinski titolare. Ho visto Reina molto carico”

E. Varriale è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli-Besiktas

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Enrico Varriale delle “RAI”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Giocherà Gabbiadini e si insisterà con questo calciatore. Sarri ha ricordato che non è il Napoli che deve adeguarsi al ragazzo ma è lui che deve farlo per il Napoli. Io sono convinto che lui tirerà fuori il carattere e si adatterà ai compagni. 

Credo che Sarri farà la formazione solo dopo aver valutato l’allenamento di ieri e di oggi. Jorginho ma lo stesso Hamsik hanno finito la gara affaticati contro la Roma. Credo che vedremo Zielinski titolare, poi ci sarà il rientro di Mertens in avanti e Chiriches in difesa che farà coppia con Koulibaly. Ho letto critiche a Sarri per aver sempre impiegato Koulibaly, ma bisogna ricordare che è stata una scelta obbligata dato l’infortunio ad inizio stagione di Tonelli, poii quello di Albiol. 

Ieri ho visto un Reina molto motivato, un leader vero e proprio. Gli errori li possono commettere tutti ma ci vuole un po di equilibrio quando si critica portieri del calibro di Buffon e anche lo stesso Reina”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.