G. Di Marzio: “Icardi? Le curve non fanno il mercato, resta all’Inter. E su Klose…”

0

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Napoli, è la grande occasione per cancellare gli ultimi due risultati negativi. Sotto l’effetto della musichetta della Champions ha sempre fatto grandi risultati e questo Napoli, anche senza Milik, è in grado di archiviare la pratica.
Gabbiadini è un patrimonio, così rischia di essere svalutato e per questo va protetto più di prima. Ci sta che Sarri possa provare qualcosa di diverso, magari col 4-3-1-2, perché così rischia di essere prevedibile.
Le curve non decidono il futuro dei calciatori, Icardi resta sicuramente all’Inter: ha rinnovato a 5 milioni e ha una clausola a 110 milioni valida solo per l’estero.
Klose poteva essere utile subito dopo l’infortunio di Milik, ora è inutile. Belotti impossibile, il Torino non lo dà via a gennaio neanche per 30 milioni”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.